martedì 1 ottobre 2013

Batman: Arkham Origins countdown

Vaffancuore!
Non è possibile che ogni santo dì, Warner Bros. Montréal ti snoccioli novità sull'attesissimo Batman: Arkham Origins. Che per la cronaca hai in pre-order dal 25 maggio.
Prima ti annunciano i nuovi cattivissimi: Maschera Nera (evvai!), Firefly, Deathstroke (evvai2), Anarky (evvai3), Copperhead e Lady Shiva (evvai4)! che si aggiungono ai già figherrimi Bane, Deadshot, Joker, Pinguino e Killer Croc.
E che i combattimenti coi boss saranno inquadrati lateralmente, in stile picchiaduro.
Poi ti rilasciano la stupenderrima colonna sonora e ti dicono che la mappa di gioco sarà il doppio del precedente Arkham City! che era già enorme - compresa la batcaverna che sarà esplorabile longe lateque.
E che per muoverti potrai richiamare il batwing! (nonostante ciò ti sembri un po' anacronistico).
Poi ti fanno un Season Pass con millemila costumi: bellissimi quelli di Bob Kane, di Superman: Red Son, di Gotham by gaslight e di Adam West! inutile dire che te li vuoi tuuuttiiiiiiiiii.
E che verranno rilasciati non meno di 3 DLC, tra i quali uno all'epoca dell'allenamento col Maestro ninja Kirigi.
Ti hanno spiegato che la trama (chiamala "The long Christmas") si dipanerà durante il periodo natalizio di Anno Due, con otto supercriminali che tenteranno di uccidere Batman, e che sarà liberamente ispirata a L'Uomo che ride, Punto di svolta e Il lungo Hallowenn.

Dopo averti introdotto Robin (Big) Dick Grayson, oggi ti presentano Babs (Barbara Gordon, NdR)... e ti dicono che la storia sarà supercalifragilistichespiralidosa, in quanto Bats non è ancora il Cavaliere Oscuro, ma solo una "leggenda metropolitana", perdipiù braccato dalla polizia: quindi essa scaverà e approfondirà i costruendi rapporti con Alfred, Jim Gordon e Gotham City.
E che Robin e Deathstroke saranno giocabili nelle mappe sfida e online nella tostissima modalità multiplayer.
Ormai ti è salita la "scimmia" che ha più o meno queste fattezze


ma devi riuscire a mantenere il controllo da qui al 25 ottobre.

Nessun commento:

Posta un commento